Notizie

Seleziona un mese      
  • Al Financial Times cambia la metrica della pubblicità
  • 26 maggio 2015 alle ore 14:53
  • Il quotidiano finanziario Finantial Times cambia l’unità di misura per la vendita di pubblicità online, Cph, “cost per hour” contro Cpm, “cost per thousand impression”, cioè dal numero di click su una pubblicità si passa al tempo di visualizzazione.
  • Dean Baquet, direttore del NYT: viviamo un’era d’oro per il giornalismo
  • 25 maggio 2015 alle ore 14:52
  • La concorrenza alimenta l’indipendenza e salvaguarda la qualita’. Anche per questo credo che viviamo un’era d’oro per il giornalismo. Lo ha detto il direttore del New York Times, Dean Baquet, durante il suo intervento all’Osservatorio  Permanente Giovani Editori in corso a Bagnaia. “La tecnologia – ha concluso Baquet – ha cambiato il modo in cui operiamo e ci ha resi migliori”.
  • Print Buyers Conference 2015
  • 22 maggio 2015 alle ore 14:51
  • L'intento era quello di creare un precedente, di avviare un dialogo fra gli attori di filiera, stimolando il confronto schietto atto a portare in luce limiti e opportunità dell'attuale sistema di fornitura. Mutuando le parole del presidente di Comunico Italiano, Roberto Moreschini, possiamo affermare: "Missione compiuta!". Questo è stato il commento lapidario e soddisfatto che il vulcanico Presidente ha espresso in chiusura d'evento, ben un'ora oltre il termine previsto, di fronte ad una sala che alle 18.30 di un venerdì era ancora gremita.
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner