Notizie

Seleziona un mese      
  • The top five innovative projects from the WAN-IFRA Digital Media Asia
  • 26 novembre 2014 alle ore 08:46
  • Brand extension helped The New York Times regain its readership and advertising sales. NYT Licensing & Syndication vice president, Alice Ting, explained, “We wanted to think more than just about our content. We own our logo, our trademark, but we also want to leverage our assets into brand extensions.”
  • Giornali digitali, profitti dopo 5 anni
  • 25 novembre 2014 alle ore 08:52
  • A BuzzFeed il lavoro del giornalista inizia quando si pubblica la storia, mentre nei giornali tradizionali quello è il momento in cui il lavoro finisce. La battuta serve a spiegare una delle maggiori differenze culturali fra il mondo dei giornali di carta e quelli digitali. Quello che invece è comune ai due mondi sono i tempi lunghi che occorrono per diventare redditizi. 
  • Silicon Valley e giornalismo: Make Up or Break Up?
  • 24 novembre 2014 alle ore 08:57
  • Secondo Emily Bell, Direttrice del Tow Center for Digital Journalism della Columbia Journalism School, la relazione tra aziende tecnologiche e giornalismo è spesso scomoda e complicata, ma il giornalismo ha bisogno di essere considerato almeno un partner alla pari.

Eventi

    Non sono presenti eventi
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner