Azzeramento menu.Azzeramento menu.Azzeramento menu.Azzeramento menu. Centro Stampa Quotidiani Spa

  Notizie

Seleziona un mese      
  • Driving digital innovation at the Wall Street Journal
  • 28 aprile 2014 alle ore 09:13
  • From the creation of an 'audience engagement desk' to internal innovation competitions and training courses, WSJ's executive editor tells Journalism.co.uk how the outlet encourages digital evolution.
  • Un modello di business scandinavo per le news
  • 26 aprile 2014 alle ore 09:04
  • La ricerca di un business model per il giornalismo online che non solo funzioni, ma che sia in grado di fornire agli editori un futuro in rete, passa anche dal ripensare complessivamente la natura del fare informazione online. In Scandinavia, loSchibsted Media Group sta sperimentando da diverso tempo in una direzione particolare: usare il giornalismo e il traffico online che esso è in grado di generare come volano pervendere altri servizi digitali del gruppo. A raccontare questo modello è ora un paper recente, pubblicato da Jens Barland, Associate Professor presso il Gjøvik University College, in Norvegia. Lo studio è incluso nell’ultimo volume speciale di Nordicom Review, “New Nordic Journalism Research”.
  • Aree di Ricavo Quotidiane
  • 25 aprile 2014 alle ore 09:03
  • Alan D. Mut­ter dal suo blog riprende i dati dif­fusi in que­sti giorni dalla NAA - New­spa­per Asso­cia­tion of Ame­rica — incro­cian­doli con quelli dell’Internet Adver­ti­sing Bureau sta­tu­ni­tense ed in ungra­fico mostra l’intreccio fatale fra cre­scita del totale degli inve­sti­menti pub­bli­ci­tari sul digi­tale ed il crollo dei ricavi dall’advertising, com­pren­sivi di quelli sia da car­ta­ceo che online, per i quo­ti­diani USA.  
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner