Notizie

Seleziona un mese      
  • Two Problems With the New York Times Facebook Live Pitch Meeting
  • 24 maggio 2016 alle ore 16:58
  • This afternoon, in a scene plucked from one of my work-related anxiety dreams, New York Times reporters Nick Corasaniti, Maggie Haberman, and Thomas Kaplan pitched stories to politics editor Carolyn Ryan on Facebook Live while thousands of people watched it happen.
  • Investimenti pubblicitari in crescita del 2,3% a marzo
  • 23 maggio 2016 alle ore 16:57
  • Mercato degli investimenti pubblicitari stabile a marzo. Il trimestre ha confermato l’andamento positivo di questa prima parte del 2016 e si attesta a +2,3%, rispetto allo stesso periodo del 2015, grazie a un incremento nella raccolta superiore a 35 milioni di euro. Se si aggiunge la stima della raccolta sulla porzione di web attualmente non monitorata (principalmente search e social), il mercato chiuderebbe i primi tre mesi dell’anno a +3,8%. Lo rilevano i nuovi dati Nielsen sul mercato pubblicitario in Italia a marzo 2016.
  • What the Music Industry Can Teach Other Media Businesses
  • 22 maggio 2016 alle ore 16:55
  • Fifteen years ago, the music industry went through some painful restructuring. The business had been disrupted by a website called Napster and a tidal wave of peer-to-peer sites that allowed consumers to get for free music they once paid for. Many believed the industry was finished.

Eventi

    Non sono presenti eventi
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner