Notizie

Seleziona un mese      
  • La carta stampata è la principale fonte di informazione sulle marche
  • 16 aprile 2014 alle ore 11:07
  • La carta stampata è ancora la fonte principale da cui i consumatori ottengono informazioni sulle marche, sia attraverso la pubblicità che gli articoli su riviste e giornali, arrivando al 60% della preferenza generale. Questo è uno dei risultati emersi dall’indagine ‘Il valore della fiducia’ condotta da AddedValue per il settimanale Oggi (Rcs) e Centromarca.
  • A print newspaper generated by robots
  • 15 aprile 2014 alle ore 11:06
  • The Guardian has been experimenting with limited-edition printed newspapers that are produced by algorithms, based on the sharing habits of readers, and is rolling out a new version in the U.S. soon. But is that really what we want from our newspapers?
  • L’UNIVERSAL PUBLISHING DEL FINANCIAL TIMES
  • 12 aprile 2014 alle ore 10:11
  • Universal Publishing: è il modo in cui il quotidiano Financial Times diffonde i propri contenuti nel digitale. E’ la lezione tenuta in questi giorni alla Digital Media Europe conference da Lisa MacLeod, head of operations del brand giornalistico (consiglio di guardare le foto del post di Journalism.co.uk, da cui ho tratto questi contenuti).  
Area banner

Banner

Area banner
Area banner

Banner

Area banner